Un vino che conserva il mistero delle nostre origini nell’armonia del gusto.

Solo le uve pure e perfettamente mature superano la forza della fermentazione alchemica.

NESSUN PRODOTTO O TRATTAMENTO CHIMICO  E BIOLOGICO, IN VIGNA E IN CANTINA.

Non esiste una varietà e un territorio migliore perchè in natura non esistono ingiustizie; varietà e territorio servono solo a preservare l’armonia della natura nella purezza dei frutti.

Coltivo nei frutti la stesa Luce che ha creato il mondo per portare una goccia d’eternità nel gusto del nostro tempo.

Il vino biotico riflette il senso della natura che riluce dalla consapevolezza del suo creatore.

L’uomo e la natura hanno le stesse origini perchè lo scopo della vita è sapere chi siamo e quello della natura è ricordarcelo.

PIU’ IL VINO E’ PURO, PIU’ CI RICORDA CHI SIAMO.

REALIZZO IL MIO MONDO NEL VIGNETO PER RIPORTARE L’ARMONIA DELLA NATURA DALL’INVISIBILE AL VISIBILE, DALLA LUCE AL VINO, SUPERANDO OGNI LIMITE E TUTTI I MIEI DIFETTI.

DOPO ANNI DI STUDI, RICERCHE ED INFINITI ASSAGGI HO RICONOSCIUTO L’ARMONIA DELLA NATURA COME UNA LUCE, AMOREVOLE E PURA, IN CUI TUTTO ERA CHIARO E COSI’ DETERMINATO DA FARMI DESIDERARE QUELL’ORDINE ANCHE NEL MODO DI ESSERE, DI FARE E DI PENSARE.

Un vino che supera il senso della varietà, del territorio e delle mode, per diventare piacere, salute e ispirazione.

Sono il frutto di una Coscienza che si riflette nel mondo e questo vino è il frutto che riflette il mio mondo nel gusto di ogni coscienza.

Un vino che risuona come una musica del gusto composta da tutti gli istanti vissuti in armonia con la mia stessa esistenza.

Il terroir e’ il gusto di tutte le forze che agiscono sui frutti, fino alla bottiglia.

UN VINO CHE RISUONA NEL GUSTO DI OGNI COSCIENZA PERCHE’ HA LE STESSE ORIGINI.

Mi unisco alla purezza della natura in un vino che riflette il senso delle nostre stesse origini nell’armonia del gusto.

Un vino che illumina il pensiero fino alle origini del mondo dove non ci sono varietà e territori, ma natura e uomo, senza compromessi e senza inganni.

Un vino che si rinnova ad ogni assaggio perchè le bottiglie possono restare aperte per mesi.

Il laboratorio LifevisionLab di Zurigo ha rilevato in questi vini i più alti valori di energia vitale, riflessa nell’ordine frattale di immagini cristallografiche in cui il livello più alto della qualità è coerente all’ordine più intimo della materia.

Un vino che esprime un’esperienza primigenia e insieme sempre nuova.

Un paradigma del gusto che diventa un’autentica dichiarazione di intenti.

LE VOCALI ESPRIMONO L’ENERGIA DEL VINO, I COLORI QUELLA DEL TERROIR.

Il suono della vocale e il colore dell’etichetta agiscono come un ponte , tra il macrocosmo sensibile e il microcosmo invisibile, che riconduce all’unita’ dove tutto prende forma rinnovando l’atto creativo dal quale anche noi proveniamo, come un big bang che scoppia a ogni bottiglia.

 

 

L’ordine della Luce agisce sull’evoluzione dell’uomo parallelamente al senso estetico del gusto, creando un’antipatia interiore per tutto ciò che è eticamente sbagliato come per tutte le cose dal sapore sgradevole.

Il logo e le scritte in braille invitano a superare l’illusione dei sensi che e’ solo una delle molteplici manifestazioni della natura.

Il glifo solare rappresenta la Coscienza creatrice che ritrova la consapevolezza di sè nell’uomo che supera i propri limiti per collegarsi al mondo infinito ed eterno che conserva il senso della sua stessa origine.

Traduzione - translation: Inglese